Disinfestazione Cimici dei letti Piombino Disinfestazione Cimici dei letti Livorno Disinfestazione Cimici dei letti Toscana

Disinfestazione Cimici dei letti 100% Ecologica

Disinfestazione Cimici dei letti 100% Ecologica

L'infestazione di cimici dei letti,  Cimex lectularius,  nell'ultimo decennio  è  sempre più frequente e diffusa nelle nostre case.
La presenza di questo fastidioso infestante è spesso riscontrata anche in strutture pubbliche tra cui alberghi, bed and breakfast, cinema, mezzi di trasporto come autobus, treni e metrò.

La cimice è attirata da fessure o cavità di materassi, divani e poltrone. Durante il giorno si nasconde tra le cuciture, ma non disdegna prese elettriche, scollature della carta da parati, crepe nei mobili e battiscopa.
Nelle ore notturne esce allo scoperto alla ricerca di sangue, alimento principale di cui si nutre essendo un ematofago. I morsi della  cimice dei letti causano delle reazioni allergiche, a volte veri e propri shock anafilattici e di conseguenza è di fondamentale importanza eliminarle prima che la loro presenza prenda il sopravvento. 

La reazione di una puntura di cimice dipende dal grado di sensibilità del soggetto.

Effettuiamo trattamenti con vapore a 180° in grado di eliminare le cimici dei letti e le uova senza l'utilizzo di insetticidi. Il vapore elimina le cimici da letto per shock termico per un'azione di disinfestazione risolutiva. in fase di erogazione il vapore viene miscelato al detergente che abbatte l'odore tipico di questi insetti ed aiuta a sciogliere la sostanza collosa che lega le uova alle superfici. il vapore secco surriscaldato può essere utilizzato su tutte le superfici e i tessuti e può essere indirizzato anche negli angoli più difficili e direttamente nelle zone di annidamento.

7